Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Perin: "Vincere così non ha prezzo"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 26 ottobre 2016, 16:12Vetrina
di Lorenzo Semino
per Genoanews1893.it

Perin: "Vincere così non ha prezzo"

Mattia Perin ha parlato oggi sul sito ufficiale del Genoa, mettendo in mostra tutta le sua euforia al termine di un risultato tanto schiacciante quanto importante per il morale di tutta la squadra.

“Il modo di difendere è uno dei punti forti della nostra squadra - sostiene Perin - Grazie alla mentalità che il gruppo sta acquisendo e alla partecipazione di tutta la squadra. Juric è un tecnico che ha il fuoco dentro, siamo contentissimi di averlo con noi. Non ha prezzo vincere una gara così a distanza di tre giorni dal derby".

Sull'imminente sfida contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, il portiere rossoblù ha quindi aggiunto: "Domenica il pubblico non avrà modo di annoiarsi. Sarà bello rivedere Gasperini e il suo staff”.

“Siamo stati bravi a ripartire e sfruttare le occasioni che abbiamo creato - prosegue Perin - Al Ferraris non deve essere facile per nessuno strappare punti”.

L'amico e compagno di nazionale Gianluigi Donnarumma festeggiava proprio ieri un anno da titolare con la maglia del Milan. “A Donnarumma faccio solo i complimenti. E’ giovanissimo e ha qualità enormi, ma finché giocherà Buffon, che è di un’altra categoria, non ci sarà mai sfida vera tra di noi. In nazionale abbiamo condiviso la camera, c’è un ottimo rapporto tra di noi”.