Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Rugani: "Il tonfo contro il Genoa ci ha fatto crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 4 dicembre 2016, 09:59Vetrina
di Lorenzo Semino
per Genoanews1893.it

Rugani: "Il tonfo contro il Genoa ci ha fatto crescere"

"Era importante far capire subito che quello di Genova è stato un tonfo che ci poteva stare, ma che ci ha fatto crescere e capire cosa avevamo sbagliato". Così ha commentato il difensore bianconero Daniele Rugani la vittoria casalinga contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Il difensore, subentrato a Leonardo Bonucci proprio nella sfida del Ferraris, ha segnato ieri sera la rete del 2-0 allo Juventus Stadium. 

"A Genova abbiamo sbagliato la prima mezzora di gioco, la sconfitta è archiviata ma non deve succedere più" avverte invece Miralem Pjanic, autore di due assist rispettivamente per le reti del 2-0 e del 3-0.

Non differente il pensiero di un ex rossoblù, Stefano Sturaro, anch'egli subentrato nel corso della sfida contro il Genoa: "Non dobbiamo dimenticare la trasferta di Genova, dalla brutta prestazione e dalla sconfitta abbiamo portato a casa indicazioni che ci serviranno per il futuro".

"Tutte le partite sono difficili, - conclude il centrocampista classe 1993 - l'Atalanta è molto aggressiva come il Genoa, quindi siamo preparati. Ora serve scendere in campo e portare a casa il risultato".