Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa giovanili, tre big match in arrivo
venerdì 24 febbraio 2017, 13:21Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa giovanili, tre big match in arrivo

Le squadre giovanili del Genoa stanno vivendo una stagione davvero brillante. Detto della formazione Primavera allenata da mister Stellini che ospiterà al Gambino di Arenzano (sabato, ore 14.30) il Pisa con l'obiettivo di riprendere la marcia in classifica dopo la frenata di Bergamo, occhi puntate sulle rappresentative Under.

Gara casalinga, al San Carlo di Voltri, per l'Under 17 che ospiterà l'Empoli. Una partitissima reale visto che i toscani sono attualmente seduti sulla seconda piazza del podio proprio alle spalle dei grifoncini. Solamente un punto divide le due compagini. Per la squadra di Chiappino la grande possibilità di allungare le distanze. L'inizio della partita, domenica, è fissata per le ore 15.

Le Under 16 e 15 viaggiano alla volta del Piemonte dove andranno a sfidare, sul terreno di Vinovo, la Juventus. I più grandicelli di mister Oneto sono attualmente in vetta al girone A con 4 punti di vantaggio sulla coppia formata dal Torino e dalla Fiorentina mentre i bianconeri si trovano al momento a cinque punti di distanza dai rossoblu. Più difficile, sulla carta, l'impegno per la Under 15 del tecnico Gervasi che se la vedrà con l'attuale prima della classe (al pari della Sampdoria) del raggruppamento. Obiettivo per i genoani restare in scia delle prime e possibilmente inserirsi a propria volta in un discorso inerente alla vittoria del girone.