Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Andata semifinali playoff, Spezia sconfitto in casa da CosmiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 maggio 2016, 20:20Vetrina
di Alessio Semino
per Genoanews1893.it

Andata semifinali playoff, Spezia sconfitto in casa da Cosmi

Si è dovuto arrendere tra le mura di casa lo Spezia di Mimmo di Carlo che ospitava questa sera il Trapani dell'ex rossoblù Serse Cosmi. 

Non una partita indimenticabile quella del "Picco", che tra un acuto e l'altro ha però pronunciato il proprio verdetto, condannando gli aquilotti alla sconfitta per 0 a 1. A decidere il match Igor Coronado, centrocampista del Trapani andato in gol al 78esimo della ripresa con un bel destro a incrociare che ha battuto Chichizola. 

I padroni di casa recriminano per un rigore non concesso su Calaiò allo scadere del primo tempo, con l'arbitro che parrebbe aver preso una grossa svista.

Fondamentale ora il ritorno in terra siciliana, dove lo Spezia sarà chiamato a ripetersi come a Cesena e a vincere con almeno due gol di scarto, complice lo svantaggio patito in classifica al termine della stagione regolare.