Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Festa RossoBlù per i 21 anni de "I Figgi do Zena"
mercoledì 29 giugno 2016, 11:19Vetrina
di Marina Denegri
per Genoanews1893.it

Festa RossoBlù per i 21 anni de "I Figgi do Zena"

Venerdì 1 e Sabato 2 luglio, marcatevi sull'agenda un importante appuntamento: la festa per il 21esimo compleanno dei "Figgi do Zena", che si svolgerà presso i Giardini Cavagnaro (Piastra Genova Est).

Si inizierà venerdì con il concerto dei "Buio Pesto" e con la comicità  di Mario Tarallo e Andrea Gibbu, direttamente dal laboratorio di Zelig. Per gli amanti del blues suoneranno due ospiti internazionali come Paolo Bonfanti e Alessandro Pelle.

Sabato 2 luglio la festa si tingerà di azzurro con la visione gratuita su un maxischermo di 10 metri del'incontro Italia- Germania, valido per i quarti di finale di Euro 2016. prima e dopo la partita l'intrattenimento sarà affidato alla comicità genovese di Gabri Gabra e Carlo Denei e alla musica Anni '70-'80 della "Montgomery night Band"e di "Trevor" che canterà i migliori successi degli AC/DC.

Tanti appuntamenti in programma anche per i bimbi. Grazie alla collaborazione della casa famiglia CasaSottocolle, sabato i piccoli genoani potranno imparare a cucinare la tipica focaccia genovese, per poi gustarla tutti insieme con la simpatica supervisione di Artiglio, la mascotte della Genoa Academy. ma ci saranno anche grandi gonfiabili, truccabimbi, calciobalilla e sculture di palloncini a far divertire i grifoncini.

Dalle ore 18 saranno aperti gli stands gastronomici, con ottime frittelle, grigliate di carne e paella. Il tutto accompagnato da birra e sangria.

Tanto divertimento e per di più solidale. L'incasso di entrambe le serate sarà, infatti, interamente devoluto alle famiglie di Sandro e Ciccio, due amici del club prematuramente scomparsi.