Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
NUMERI ALLA MANO - La storia di Torino-VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 settembre 2014, 20:00Primo Piano
di Matteo Rocchini
per Tuttohellasverona.it

NUMERI ALLA MANO - La storia di Torino-Verona

Dopo il successo contro il Palermo di lunedì sera, il Verona insegue la seconda vittoria consecutiva su un campo non facile come quello di Torino. D’altro canto, i granata devono riscattare la sconfitta rimediata a Marassi per 2-0 contro la Sampdoria. Vediamo nel dettagli i numeri di questa sfida.

Nei 34 incontri giocati a Torino, l’Hellas ha portato a casa poche vittorie (5) a fronte delle 18 sconfitte e degli 11 pareggi. L’ultimo precedente, in Serie A, fa ben sperare, infatti lo scorso 25 settembre, all’Olimpico, i gialloblù riuscirono a pareggiare il match che finì 2-2 con la doppietta di Cerci (di cui uno su rigore) e con le reti di Juanito Gomez e il rigore di Jorginho. Di questi l’unico riconfermato è l’argentino.

Per quanto riguarda i gol, le reti subite sono ben 55 contro le 36 messe a segno. Un bottino alquanto scarno per il Verona ma che si spera possa ridurlo proprio domani sera.

RIPRODUZIONE DELL'ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: TuttoHellasVerona.it