Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
NUMERI ALLA MANO - La storia di Roma-VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 settembre 2014, 13:10Primo Piano
di Matteo Rocchini
per Tuttohellasverona.it

NUMERI ALLA MANO - La storia di Roma-Verona

Domani il Verona dovrà affrontare una trasferta per niente facile, l’avversario è la Roma di Rudi Garcia. I giallorossi sono i favoriti per lo scudetto, assieme alla Juventus, data la rosa di qualità e l’abilità del tecnico. Alla casella indisponibili la Roma registra Iturbe, il grande ex di questa partita. Un’arma in meno, certo, ma non per questo i padroni di casa saranno meno temibili.

L’Olimpico di Roma è stato soltanto due volte terra di conquista per il Verona. Su 28 partite disputate, 2 sole vittorie a fronte contro le 20 sconfitte e 6 pareggi. L’ultima trasferta, datata scorso settembre, infatti registra una sonora sconfitta per 0-3 con l’autorete di Cacciatore e i gol di Pjanic e Ljajic. Piccola nota a margine, i gialloblù sono stati in grado di tenere il risultato sullo 0-0 per tutti i primi 45 minuti.

Anche il bilancio gol pende a favore dei giallorossi, soltanto 21 i gol segnati contro i 48 subiti. Nonostante gli sfavori del pronostico, la nostra speranza è che il Verona disputi la sua partita senza avere troppa paura del proprio avversario.

RIPRODUZIONE DELL'ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: TuttoHellasVerona.it