Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Mandorlini: "Dobbiamo fare risultato e non possiamo commettere errori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 29 ottobre 2014, 18:30Primo Piano
di Matteo Rocchini
per Tuttohellasverona.it

Mandorlini: "Dobbiamo fare risultato e non possiamo commettere errori"

Andrea Mandorlini, alla vigilia dello scontro di domani, ha parlato della situazione della squadra e ha lasciato trapelare una sola informazione per la squadra che scenderà in campo domani:

La partita di domani? "Quello che conta è fare risultato. Affronteremo una squadra con delle ottime qualità e che in questo ha centrato 4 vittorie consecutive. Non dovremo commettere errori, dobbiamo difenderci bene ed essere più compatti".

La formazione? "Marquez rientra dalla squalifica poi vediamo. A centrocampo ci sono 3 posti e se li contendono in 4. Poi dipende anche dalla squadra che affronteremo. Noi dobbiamo ritrovare compattezza dato che nelle scorse partite abbiamo pagato qualcosa dal punto di vista mentale".

I nostri tifosi? "Giocare in casa è sempre un'altra cosa. C'è una partita contro squadra forte, in forma. Sono in serie positiva e dovremo essere bravi a fare meno errori per riprendere a fare punti".

Se mi aspetto una multa al Napoli dopo le offese ricevute? "Non mi aspetto niente, ho detto come sono stati i fatti visto tutto quello che abbiamo vissuto nei giorni precedenti. Non so quello che sarà, so che tutto è stato riportato e non mi aspettavo la presenza dei fischi di 30.000 persone".