Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
NUMERI ALLA MANO - La storia di Verona-LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 ottobre 2014, 13:00Primo Piano
di Matteo Rocchini
per Tuttohellasverona.it

NUMERI ALLA MANO - La storia di Verona-Lazio

Domani sera il Verona cerca il riscatto, dopo la sconfitta esterna al San Paolo, contro la Lazio che è reduce dal 2-1 inflitto al Torino. La sfida di domani sera vede i gialloblù come possibili favoriti sulla carta.

Nelle 25 partite casalinghe, l’Hellas ha ottenuto ben 13 successi. Sono soltanto 3 le sconfitte e 9 i pareggi. Ultimo incontro, al Bentegodi, risale all’anno scorso quando i gialloblù colsero un largo successo per 4-1 con la doppietta di Toni e i gol di Romulo e Iturbe, di Biglia il gol del momentaneo 1-1.

Anche il bottino delle marcature sorride al Verona. Infatti i gialloblù hanno segnato 37 gol subendone soltanto 20. Ci sono tutti i presupposti per vedere una reazione di carattere e così porre fine ad un filotto negativo di due sconfitte consecutive.

RIPRODUZIONE DELL'ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: TuttoHellasVerona.it