Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Pin: “Verona sempre all’altezza, la qualità per l’Europa non manca”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 18 aprile 2014, 16:02Primo Piano
di Alessio Aldrigo
per Tuttohellasverona.it

Pin: “Verona sempre all’altezza, la qualità per l’Europa non manca”

Tuttomercatoweb.com ha contattato in occasione di Atalanta-Hellas Verona Celeste Pin, ex difensore che ha militato in gialloblù dal 1991 al 1995. Pin si è brevemente soffermato sul capitolo Europa League, descrivendo il Verona come una squadra che ha dimostrato di essere all’altezza per affrontare certe competizioni, per poi parlare della prossima stagione, vista come una possibilità per far emergere ancora di più la qualità del gruppo. Ecco le sue parole: 

Pensa che il Verona possa ancora puntare all'Europa League? "Certo che ci può credere, anche perché al di là della partita contro la Fiorentina ha sempre dimostrato di essere all'altezza delle posizioni che valgono una qualificazione europea. Resta il fatto che centrare questo traguardo per il Verona equivarrebbe alla vittoria di uno scudetto in questo momento".

Cosa si aspetta per la prossima stagione del Verona? "Credo che per quanto riguarda il mercato, Sogliano ha fatto molto bene in queste stagioni e continuerà a fare bene. E' vero che i migliori probabilmente partiranno. Iturbe e Romulo non resteranno in gialloblu perché se arriveranno offerte importanti il Verona farà bene a cederli. Allo stesso tempo dovrà essere mantenuto un certo equilibrio. Comunque penso che la squadra di Mandorlini avrà sicuramente le possibilità di riconfermarsi a buoni livelli".