Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Garcia: "Siamo stati sfortunati, Verona squadra che lotta sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di Image photo agency
domenica 22 febbraio 2015, 18:05Primo Piano
di Matteo Rocchini
per Tuttohellasverona.it

Garcia: "Siamo stati sfortunati, Verona squadra che lotta sempre"

Rudi Garcia, in sala stampa, commenta il pareggio della squadra analizzando i tempi di gioco e il momento della Roma:

Giocatori stanchi? “Non c’è tempo per recuperare alcuni uomini. In questi giorni abbiamo perso troppi punti, siamo malati di pareggi. Io sono contento del primo tempo, la squadra ha dimostrato di avere fiducia e che c’è ancora. Non parlo del gol perché è più un autogol quindi abbiamo fatto noi quasi tutto. Abbiamo peccato di impazienza”.

Scudetto? “Non ho detto che se vinciamo qua vinciamo lo Scudetto. Nel primo tempo eravamo sulla strada giusta mentre nel secondo è andato meno bene. Purtroppo abbiamo pareggiato e perciò non possiamo recriminare.”

Florenzi? “Avevo pensato di cambiarlo prima ma visto che è tornato in campo pensava di potercela fare. Questo dimostra che è stata sfortuna, abbiamo preso un gol a causa di un giocatore che non era in salute”.

L’uscita di Totti? “Giochiamo giovedì, poi lunedì, abbiamo tante partite ravvicinate quindi bisogna anche preservare i giocatori. Non solo l’ho risparmiato ma l’ho tolto anche perché non era in forma”.

Il Verona? “Una squadra combattiva, basa il suo gioco sui lanci lunghi per Toni, un giocatore che lotta su ogni pallone. Ci aspettavamo questo atteggiamento.”