Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Mixed zone, Jankovic:"Avanti con questa grinta e con questa determinazione!"TUTTO mercato WEB
Bosko Jankovic
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 febbraio 2015, 19:00Primo Piano
di Riccardo Rossi
per Tuttohellasverona.it

Mixed zone, Jankovic:"Avanti con questa grinta e con questa determinazione!"


Bosko Jankovic, intervistato in mixed zone, ha rilasciato queste parole circa la gara odierna contro la Roma di Garcia. 
L'esterno d'attacco, alla prima da titolare dopo ben 3 mesi di lontananza dal terreno di gioco, ne esce soddisfatto da questa gara: sia per la rete segnata, che per il suo ritorno in campo dopo un pesante infortunio, che per un suo secondo traguardo personale appena raggiunto! Ecco le sue parole.

Soddisfatto per il gol? "Meglio di così non poteva andare. Ho sofferto molto per i vari infortuni che ho avuto. Ho avuto 3 mesi di difficoltà ma, ciononostante, sono sempre stato vicino alla squadra; ho cercato di accorciare il più possibile i tempi di recupero in modo tale da poter essere a disposizione per la squadra il prima possibile proprio perché ho capito, da certe situazioni, che ce n'era davvero di bisogno". 

Con che spirito affrontare le prossime partite? "Penso che con questa grinta, con questo spirito e questa voglia di fare, il Verona si possa salvare continuando a rimanere in Serie A, senza alcun problema. Abbiamo giocatori importanti ed abili: giocare reciprocamente è la cosa più bella, ed è questo che ci deve garantire la salvezza. Questa partita è stata solo un passo verso il nostro obiettivo: avremo altre 14 partite da affrontare. L'importante è restare uniti ed affrontarle con determinatezza". 

A chi dedichi il gol? "A mio figlio, nato appena 2 giorni fa'. Sono molto felice di questo, sono cose molto belle che la vita ti offre. Non mi voglio però fermare: il mio desiderio sarebbe quello di fare una squadra di calcio, anche se 4 non sarebbe un brutto numero!".

Dopo questo prezioso pareggio, un'atmosfera diversa all'interno del gruppo... "Adesso dobbiamo pensare a Cagliari: una partita ancora più importante rispetto quella di oggi, perché la dovremo fare risultato ed essere ancora uniti. Considerando che nel calcio tutto può succedere".