Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Evangelos Moras: “Sapevamo che sarebbe stata una gara molto difficile”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 marzo 2015, 00:48Primo Piano
di Francesca Vianello
per Tuttohellasverona.it

Evangelos Moras: “Sapevamo che sarebbe stata una gara molto difficile”

Forti sono le parole del difensore scaligero Evangelos Moras dopo la sconfitta contro il Lazio di stasera che vede un 2 – 0 per la squadra avversaria.

La Lazio? “la Lazio è un'ottima squadra e sta vivendo un grande periodo di forma. Può essere che il primo gol, subito dopo 4 minuti, ci abbia messo in difficoltà”

L'atteggiamento in campo? “Non eravamo il solito Verona, prima eravamo compatti, cattivi e aggressivi mentre con la Lazio non c'è stato il giusto atteggiamento. Abbiamo perso contro una squadra molto forte, ma non abbiamo fatto quanto preparato in settimana”

La prossima sfida contro il Cesena? “Sarà fondamentale vincere per raggiungere il nostro obiettivo. Con la Lazio abbiamo giocato come se fossimo già salvi, questo non mi è piaciuto”

La pausa per la Nazionale? “So che in queste due settimane possiamo preparare la partita della vita, per raggiungere la salvezza e per cercare qualcos'altro".