Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Le Pagelle
Le pagelle del Verona: bene Wszolek e Pisano, Gomez in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 19:30Le Pagelle
di Giorgia Segala
per Tuttohellasverona.it

Le pagelle del Verona: bene Wszolek e Pisano, Gomez in difficoltà

Gollini 5.5 – Poco attento nell’occasione del gol siglato da Pellegrini, per il resto non viene impensierito più di tanto dagli avversari.


Pisano 6.5 – Buona partita del numero 3, che dà il suo contributo in copertura così come in fase offensiva.


Moras 5.5 – La responsabilità del gol incassato è anche sua: l’azione nasce infatti da una sua imprecisione, di cui Duncan approfitta per servire il compagno.


Bianchetti 6 – Buona prestazione, cala un po’ nel finale.


Albertazzi 6 – In crescita rispetto alle scorse partite. (76’ Romulo s.v.)


Ionita 6 – Si destreggia discretamente in entrambe le fasi di gioco.


Viviani 5.5 – Primo tempo discreto, in cui si rende anche pericoloso. Impreciso su alcuni calci piazzati, cala nella ripresa.


Greco 6 – Imposta il gioco facendo ripartire la squadra, in alcuni casi copre anche dei buchi dietro lasciati dai compagni. Non sempre immediata, però, l'intesa con Viviani. (67' Rebic 6 – Ingresso positivo in campo del numero 27, che prova a pungere più volte il Sassuolo, senza purtroppo riuscire a finalizzare.)


Wszolek 6.5 – Bene il polacco, che oltre alla solita corsa questa volta sfodera diversi cross interessanti e qualche ingresso pericoloso in area avversaria.


Gomez 5.5 – Non è nel suo ruolo ideale, e si vede eccome. I difensori neroverdi riescono a chiuderlo senza dargli alcuna possibilità. (62' Toni 5.5 – Ingresso in campo forse evitabile, viste le condizioni fisiche certamente non perfette.)


Siligardi 6 – Prova diversi tiri dalla distanza, senza riuscire però a concludere. Si spegne nella ripresa.