Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Gomez: "Inutile attaccarsi ad errori arbitrali, abbiamo giocato male"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 gennaio 2017, 18:30Primo Piano
di Giorgia Segala
per Tuttohellasverona.it

Gomez: "Inutile attaccarsi ad errori arbitrali, abbiamo giocato male"

Le dichiarazioni di Juanito Gomez al termine di Latina-Verona, finita 2-0:

"Non abbiamo fatto una buona gara, siamo partiti male e non siamo riusciti a fare ciò che il mister ci chiedeva in settimana. Poi c'è stato l'episodio del gol, dove c'è stato lo stop con una mano; ero lì e l'ho visto, chiaramente queste cose condizionano molto la partita.

Abbiamo provato poi a rimetterla in piedi, soprattutto nel secondo tempo abbiamo spinto molto ma oltre al danno c'è stata la beffa, col secondo gol in contropiede allo scadere.

La svista dell'arbitro nel secondo tempo? Era rigore,sono episodi che condizionano molto la gara ma non può essere una giustificazione: dovevamo essere più bravi e più forti, e non lo siamo stati.

Ammonizioni? Non saprei se ne ha date poche, l'arbitro fa la sua gara e a volte sbaglia così come sbagliamo anche noi. Non dobbiamo però aggrapparci all'arbitro, oggi dovevamo fare meglio noi e non è andata così. Dobbiamo continuare a lavorare e dimostrare maggiormente in campo tutto il lavoro che facciamo giorno dopo giorno."