Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Pecchia: "Da qui saranno tutti match importanti. Ganz sarà fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 17 marzo 2017, 17:15Primo Piano
di Anna Vuerich
per Tuttohellasverona.it
fonte www.hellasverona.it

Pecchia: "Da qui saranno tutti match importanti. Ganz sarà fondamentale"

Dopo l'allenamento mattutino, mister Pecchia ha partecipato alla conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Pro Vercelli. Di seguito le principali dichiarazioni:

"Dopo i nuovi acquisti effettuati, la Pro Vercelli è migliorata, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita: la squadra deve avere un unico obiettivo comune, fare gol.
Ganz da qui alla fine del campionato sarà fondamentale: lui è molto forte negli ultimi 20 metri, ma fino ad ora è stato parecchio sfortunato.
Zaccagni mi è piaciuto molto come è entrato subito in partita contro l'Ascoli, ma sono molto contento anche di Franco Zuculini.

Speriamo invece di recuperare Pazzini quanto prima.
Da qui alla fine sono tutte partite importanti e noi dobbiamo riuscire ad essere più compatti e a dimostrare più grinta. Lavoriamo tutti con tenacia dal primo giorno e vogliamo migliorarci".