Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Prima doppietta in Serie A per Djuric, l'agente: "Meritata. Al Monza sono ambiziosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 19:52Serie A
di Dimitri Conti

Prima doppietta in Serie A per Djuric, l'agente: "Meritata. Al Monza sono ambiziosi"

Tra i migliori giocatori del Monza dopo il mercato di gennaio c'è sicuramente Milan Djuric, andato a segno con una doppietta nella sfida dell'ultimo fine settimana di Serie A contro la Lazio, la sua prima personale nella massima divisione italiana.

Sportitalia ha intervistato il suo agente, Vittorio Sabbatini: "L’ha meritata, perché ha cercato una certa continuità nella fase realizzativa, si è impegnato tantissimo per trovarla e sta dimostrando di potersi anche migliorare. Sta avendo una grande evoluzione e sviluppo: è certamente uno dei momenti più alti nella sua carriera. Negli ultimi anni è andato molto in crescendo e questo evidenzia che il giocatore era bravo e che aveva qualcosa dentro. Doveva solamente attendere il momento migliore e la situazione migliore. È un professionista vero, fuori e dentro al campo. Non lesina negli allenamenti ed è legato alla famiglia".


Prosegue e conclude Sabbatini, parlando delle prospettive di crescita del Monza: "Io credo che ci siano le premesse per farlo, considerato anche il fatto che quest’anno hanno raggiunto un grandissimo obiettivo, perché non dobbiamo dimenticare che è il secondo anno del Monza in Serie A, è stata raggiunta una salvezza con largo anticipo e con grande serenità, diciamo che non è mai stata messa in discussione. Ci sono sicuramente le premesse per costruire qualcosa di sempre più importante, anche perché l’ambizione al club e alla dirigenza non manca assolutamente".