Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Nell'inverno in cui ha salutato Ngonge, l'Hellas Verona ha trovato subito l'erede. È NoslinTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 17:38Serie A
di Dimitri Conti

Nell'inverno in cui ha salutato Ngonge, l'Hellas Verona ha trovato subito l'erede. È Noslin

Nella stessa sessione di mercato in cui, un anno dopo la sua scoperta, l'Hellas Verona ha salutato l'artefice della scorsa salvezza Cyril Ngonge, parrebbe aver trovato subito il suo perfetto sostituto. Ci riferiamo a Tijani Noslin (24 anni), uno dei tanti acquisti fatti dal direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano nella movimentata sessione invernale scorsa che è stata una sorta di rivoluzione interna e che ha portato a più di 20 operazioni ufficiali tra entrate e uscite nell'arco di un mese soltanto.

Tra questi, un ben poco conosciuto esterno olandese classe 1999 prelevato a titolo definitivo dal Fortuna Sittard. Una spesa piuttosto contenuta per un rendimento che nell'immediato si è rivelato prezioso per le ambizioni di salvezza degli scaligeri. L'impatto di Noslin nella realtà della Serie A è stato probabilmente meno devastante rispetto a quello di Ngonge nel precedente inverno ma ha comunque saputo dare un contributo molto importante. Tre gol in meno di 900 minuti con il Verona ma anche assist e prestazioni ottime pure senza finire sul tabellino.


Sabato sera contro l'Udinese ad esempio lo ha fermato il palo, ma è stata di nuovo una prestazione da sottolineare, in una partita che ha portato altri tre punti per la causa salvezza di Baroni e del gruppo che sta tentando di condurre al traguardo.