Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas, Coppola pensa già alla Fiorentina: "Giocare in casa ci darà una mano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 10:23Serie A
di Andrea Piras

Hellas, Coppola pensa già alla Fiorentina: "Giocare in casa ci darà una mano"

Una battuta d'arresto per l'Hellas Verona. La squadra allenata da Marco Baroni si è arresa nell'ultimo quarto d'ora contro la Lazio dell'ex Igor Tudor a causa del gol di Zaccagni, un altro ex. Il difensore gialloblù Diego Coppola ha commentato ai canali ufficiali della società il ko dell'Olimpico: "Rammarico? Sì, assolutamente. Potevamo portare a casa almeno 1 punto anche se loro sono una grande squadra. Ci hanno battuto sui nostri errori, ma non dobbiamo abbatterci per questo. Ora dobbiamo affrontare le prossime partite con la mentalità giusta".

Come dice il mister bisogna stare concentrati per 90' minuti, forse è questo l'aspetto da migliorare...
"Sì, assolutamente. Anche perché non è la prima volta che concediamo gol verso la fine della partita e su questo dobbiamo migliorare, stando più compatti e facendo meno errori possibili".


Ora bisogna ripartire subito pensando alla partita in casa contro la Fiorentina di domenica prossima...
"Certo. Giocare in casa sicuramente ci darà una mano. Dobbiamo migliorare sulle occasioni che creiamo perché contro queste squadre bisogna trasformare quelle occasioni che si hanno".

Ripartire anche dalla spinta che daranno i propri tifosi nella prossima sfida...
"Assolutamente sì. La spinta dei nostri tifosi ci dà una grande mano, com'è stato settimana scorsa. Non vedo l'ora di giocare la partita".