Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Collovati: "Avrei investito i 30 milioni su Romagnoli e non su Bacca"

Collovati: "Avrei investito i 30 milioni su Romagnoli e non su Bacca"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 10 luglio 2015, 20:492015
di Redazione TMW

Fulvio Collovati è intervenuto telefonicamente ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dall'ex calciatore rossonero.

Su Romagnoli: "30 milioni di euro li avrei spesi per lui e non per Bacca, perchè è uno dei pochi giovani interessanti che possano garantire un futuro. Ritengo che sia stato giusto investimento su Bertolacci. Il Milan deve tornare ad avere dei giovani come qualche anno fa. Le possibilità economiche ci sono. L'unico giocatore che prenderei oltre i 30 anni è Ibrahimovic, che cambia volto alla squadra".

Sul centrocampo: "Josè Mauri è un altro buon acquisto. Il fatto che il Milan abbia cercato insistentemente Witsel significa che ritiene che non sia a posto come reparto. Credo che se faranno investimento su Romagnoli non si investirà pesantemente sul centrocampo. Credo che con un forte difensore centrale e con Ibrahimovic al 31 agosto, il Milan possa competere per lo Scudetto".