Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

DiBenedetto ora mantenga le promesse. Che delusione Cassano e Balotelli!

DiBenedetto ora mantenga le promesse. Che delusione Cassano e Balotelli! TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 28 marzo 2011, 14:252011
di Fulvio Collovati
Fulvio Collovati, opinionista Rai e produttore della trasmissione Campionato dei Campioni sul circuito Odeon (can. 177 Dtt e can.864 su Sky), ogni settimana darà i suoi voti ai protagonisti della serie A e non solo...

Lo spot salvezza della Sampdoria voto 10 Ottima idea quella della squadra blucerchiata. Il video che invita i tifosi a restare vicini alla squadra non è niente di avveniristico, ma di sicuro impatto su chi deve restare vicino ai propri colori in un momento così delicato per il club blucerchiato.

Thiago Motta voto 9 Ci voleva un oriundo a salvare la Nazionale azzurra. Autore di un'ottima stagione nerazzurra, si candida ora a diventare uno dei cardini della squadra di Prandelli.

DIBenedetto voto 8 sbarca a Roma come un eroe, nemmeno lui si sarebbe aspettato un'accoglienza così. Ora però deve mantenere quello che ha promesso.

Neymar voto 7 La sua doppietta vale la vittoria in Scozia. E' un ottimo attaccante di prospettiva, ma difficilmente lo vedremo in Italia nella prossima stagione.

Colantuono voto 6 La sua Atalanta è sempre in testa alla classifica. Strappa un pari prezioso a Padova, ma il gioco stavolta non è stato eccellente. Forse perché l'ombra di Delneri è diventata incombente?

Cassano voto 5 partita senza infamia e senza lode la sua con la Slovenia. Si aspetta ancora il salto di qualità, nel Milan e in Nazionale, che però tarda ad arrivare.

Il Novara voto 4 Cade a Bergamo contro un Albinoleffe decimato dalle assenze e dice praticamente addio alla promozione diretta. Giocarsi la serie A ai play off è già un'ottima cosa, ma che peccato aver buttato via la promozione con un girone di ritorno così avaro di soddisfazioni...

Clarence Seedorf voto 3 Il giocatore non si discute: è ancora un fenomeno, l'abbiamo visto anche in Champions League. Il Seedorf dirigente invece sta combinando un mezzo disastro a Monza dove domenica è stato pesantemente contestato dal pubblico. Gli hanno chiesto di andarsene dopo un anno sotto la sua gestione. Facile immaginarsi a fine anno che verrà accontentato, dato che probabilmente chiuderà anche con il Milan.

Balotelli voto 2 Ennesima bravata: ora si è messo anche a tirare le freccette ai giocatori della Primavera del City. Prandelli, Mancini e anche Galliani aspettano ancora che cambi atteggiamenti fuori dal campo. Ma succederà?

I calendari delle Nazionali voto 1 Si giocano amichevoli nel periodo decisivo per la scudetto. Quanto sono utili questi test? Non sarebbe opportuno inserirle nei momenti "morti" della stagione dei vari campionati?

Fulvio Collovati vi aspetta ogni martedì e ogni giovedi sera dalle 20.45 sul circuito Odeon Tv (can. 177 Digitale Terrestre & Can. 864 sulla piattaforma di Sky) con la trasmissione "Campionato dei Campioni", in onda anche domenica sera con Stefano Peduzzi dalle 22.45