Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Collovati: "Milan, Soriano non serviva. Balotelli? Mi perplime"

Collovati: "Milan, Soriano non serviva. Balotelli? Mi perplime"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 2 settembre 2015, 16:172015
di Simone Lorini
"Meglio Witsel, l'addio di El Shaarawy invece è stato un affare"

Fulvio Collovati, ex rossonero, commenta ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il mercato della sua ex squadra, fortemente rivoluzionata ma non pienamente convincente nelle prime uscite stagionali. Si comincia dal mancato arrivo di Soriano: "Un pupillo di Mihahjlovic, a centrocampo per me serviva un giocatore diverso, di personalità. Che senso ha aver comprato Bertolacci se poi ti serve Soriano? Avrei preferito Witsel, uno che ti cambia mentalità al reparto".

Il ritorno di Balotelli la convince?
"Mi perplime piuttosto: forse è anche giusto dare un'altra possibilità a questo ragazzo, ma non mi convince. Davanti peraltro i due attaccanti titolari stanno dimostrando di avere talento e la possibilità di essere titolari".

In generale, il mercato del Milan le è piaciuto?
"L'esborso economico c'è stato, in tutti i reparti. Potevano essere spesi in maniera diversa forse, questo sì. El Shaarawy? Non credo sia un rimpianto, il Milan ha fatto un affare cedendolo a quelle cifre".