Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Collovati sul Milan: "Poca personalità. Inzaghi non è la panacea"

ESCLUSIVA TMW - Collovati sul Milan: "Poca personalità. Inzaghi non è la panacea"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 agosto 2014, 15:492014
di Tommaso Maschio

Il precampionato e il mercato del Milan procedono a rilento e non sembrano convincere appieno il popolo rossonero che si aspetta qualche colpo importante per poter tornare a competere con le altre grandi della Serie A. Per parlare della situazione in casa rossonera la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito l'ex difensore Fulvio Collovati che non è soddisfatto del nuovo corso milanista e vede una squadra ancora molto lontana dalle prime tre: "La squadra è quella che è e Inzaghi, che può essere un valore aggiunto, non è la panacea di ogni male e non può risolvere tutti i problemi. Dietro il Milan appare ancora fragile, mentre in mezzo al campo manca di personalità. In avanti Pazzini ha recuperato, ma Balotelli resta sempre un punto interrogativo importante".

Fra i pali intanto c'è molta incertezza e si parla di Diego Lopez
"Sarebbe un buon rinforzo, ma non è il cambio di portiere che ti fa svoltare la stagione. Servono acquisti mirati e di peso: un centrocampista di grande spessore e un esterno offensivo come Cerci, ma non mi pare che la società stia muovendosi troppo in questo senso".

In difesa intanto sembra ormai fatta per Armero. Il colombiano migliora la situazione?
"E' un rinforzo che va a coprire un ruolo che tanti problemi ha creato al Milan negli ultimi anni e sicuramente migliora la situazione. Se però si pensa che così i rossoneri possano entrare nelle prime tre ho grosse perplessità in proposito".

© Riproduzione riservata