Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I Collovoti - Roma? Giusto che Conte si preoccupi, le tragedie non hanno colori

I Collovoti - Roma? Giusto che Conte si preoccupi, le tragedie non hanno coloriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 febbraio 2014, 09:452014
di Fulvio Collovati
Fulvio Collovati, opinionista Rai e produttore della trasmissione Campionato dei Campioni sul circuito Odeon (canale 177 Dtt e canale 914 Sky), editore di Calcissimo.com, ogni settimana darà i suoi voti ai protagonisti della serie A

Tevez&Higuain: Mi tocca ripetermi ma lo faccio volentieri, perché se lo meritano. Speriamo che Liga e Premier ci regalino altri 'scarti' di questo livello perché ne abbiamo bisogno. Ne guadagnerebbe lo spettacolo.
Voto 9

Verona: Non è più la sorpresa di questo campionato ma una splendida realtà. La squadra di Mandorlini merita la posizione che occupa e, se continua così, un posto in Europa League non glielo leva nessuno.
Voto 9

Roma: Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia in molto si aspettavano un crollo, ma la squadra di Garcia ha identità, personalità e carattere, oltre a tanta classe (Pjanic su tutti, Voto 8). Giusto che Conte si preoccupi.
Voto 9

Arbitri: Le lamentele sono l'alibi dei perdenti, ma è anche vero che l'ultima domenica di errori ne sono stato commessi tanti, troppi. Braschi ha detto: "Il rigore di El Kaddouri si vede solo alla tv". Non è vero, un arbitro attento lo avrebbe visto anche dal campo. E giustificarli non li aiuta.
Voto 3

Napoli: Ennesima occasione sprecata e adesso stanno diventando troppe. La squadra di Benitez sbaglia puntualmente l'esame di maturità. Se sarà Champions League sarà più per demerito di altri che per propri meriti.
Voto 4

Striscioni osceni: Le tragedie non hanno colori, si rispettano e basta. Fa bene Agnelli a ribadirlo, ma in un paese civile non dovrebbe neanche essercene bisogno. Purtroppo non è così ma non sono d'accordo con chi dice che bisognerebbe far finta di nulla. Dovremmo indignarci tutti di più.
Voto 0