Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Rossi indica la via alla vigilia del Milan: "Non dovremo fare niente di diverso"

De Rossi indica la via alla vigilia del Milan: "Non dovremo fare niente di diverso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Lorini

"Ho dimostrato di essere all'altezza di questa panchina. Sono orgoglioso". Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno di Europa League contro il Milan, che mette in palio una semifinale europea: "Non dovremo fare niente di clamorosamente diverso rispetto all'andata, stiamo diventando una squadra riconoscibile. Giocheremo una partita simile, cercheremo di fare male al Milan tenendo palla e creando tanto. Riuscissimo a fare gol domani sarebbe una bella botta per loro".

Sul futuro il tecnico non ha voluto sbilanciarsi: "Domani è importante perché non voglio che finisca. Pellegrini ha detto una cosa che mi ha fatto emozionare: È un percorso per essere felici e cosa c'è di più importante? Più importante della nostra gioia, della nostra gloria che c'è? Se pensiamo a quanto sono a rischio, a quanto durerà non ci godiamo quello che stiamo facendo. Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani".

Le ultime da Trigoria - De Rossi deve fare a meno del suo totem della mediana Cristante, out per squalifica. Al suo posto Bove, in un trio completato da Paredes e Pellegrini. Da capire come si evolverà la posizione del capitano giallorosso nel corso della gara, partendo da mezzala nel 4-3-3. Possibile conferma di El Shaarawy a destra, con Lukaku in mezzo e Dybala sul fronte opposto nel tridente offensivo. Svilar tra i pali, protetto da una difesa con Celik, Mancini, Smalling e Spinazzola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile