Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Scaroni parla del futuro di Pioli. Intanto Giroud è virtualmente del Los Angeles Fc

Milan, Scaroni parla del futuro di Pioli. Intanto Giroud è virtualmente del Los Angeles FcTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Altra giornata movimentata in casa Milan, dopo i problemi e le polemiche successive al derby perso che ha regalato lo scudetto all'Inter. "Il derby è stata una giornata pesante e difficile, contro l’Inter ci piacerebbe qualche volta vincere mentre abbiamo perso troppe volte di fila. Tutto sommato abbiamo passato anche questa, e possiamo dire che l'Inter ha meritato questo scudetto", ha spiegato il presidente Paolo Scaroni.

Quindi, il numero uno rossonero è passato alla questione allenatore, con Stefano Pioli che oramai sembra essere sempre più lontano dalla conferma: "Può confermarci che Pioli non sarà l'allenatore del Milan la prossima stagione? No, non ve lo confermo. Il nostro allenatore è Pioli, in questo momento e fino alla fine della stagione sarà lui. Conto che Pioli ci faccia vincere le partite che vogliamo vincere per garantirci il secondo posto. Poi a fine stagione Pioli e la dirigenza faranno le valutazioni per il futuro, vorrei evitare questo tema fino a fine stagione".

Intanto, si infiamma anche il mercato, almeno quello in uscita: Olivier Giroud è oramai da considerarsi un giocatore del Los Angeles Fc a partire dalla prossima stagione, col francese che lascerà un vuoto importante al centro dell'attacco. Con lui probabile l'addio, fra gli altri, anche di Simon Kjaer, Caldara e Mirante, mentre resta in bilico il destino di Luka Jovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile