Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Baldas: "Bravo Gervasoni, Irrati da cartellino rosso"

ESCLUSIVA TMW - Baldas: "Bravo Gervasoni, Irrati da cartellino rosso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 8 dicembre 2014, 11:322014
di Alessio Alaimo

"Mi è piaciuto molto Gervasoni, ultimamente non aveva arbitrato un granché bene, ieri invece non s'è visto e questo è positivo. Ha fischiato pochissimo, è stato lineare ed equo. Ha usato lo stesso metro sia dalla parte dell'Inter che dell'Udinese ed è intervenuto pesantemente quando c'è stato bisogno". Così a TuttoMercatoWeb.com l'ex arbitro Fabio Baldas, chiamato a commentare per la rubrica Il Cartellino Rosso.

Errori da segnalare?
"Nessun disastro particolare. Sicuramente c'è stato qualche errore degli assistenti. I grandi passi negli ultimi anni li hanno fatti gli assistenti, che sono diventati dei fenomeni. Ma qualcosa è sfuggito. E il secondo gol della Roma è viziato da un fuorigioco".

Sull'arbitro migliore non sembra avere dubbi.
"Gervasoni, perché al di là delle decisioni è stato molto sicuro".

Cartellino rosso a...?
"A Irrati, perché senza i suoi errori la Roma non avrebbe mai recuperato i due gol di svantaggio nei confronti del Sassuolo".

© Riproduzione riservata