Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Baldas: "Bravo Rizzoli, rosso a Valeri e i suoi assistenti"

ESCLUSIVA TMW - Baldas: "Bravo Rizzoli, rosso a Valeri e i suoi assistenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 14 dicembre 2015, 10:522015
di Alessio Alaimo

"Non è stata una giornata memorabile, c'è stato qualche errore...". Così a TuttoMercatoWeb.com per la rubrica Il Cartellino Rosso l'ex arbitro Fabio Baldas.

Entriamo nel dettaglio.
"Al di là dei rigori dati o non dati, credo che i grossi errori purtroppo - ed è strano - li abbiano fatti i guardalinee. Gli errori di San Siro sono pesanti, gli assistenti - l'ho sempre sostenuto - nell'ultimo periodo hanno fatto passi da gigante, ma ieri non è andata benissimo. Ci sono due fuorigioco, su uno l'Hellas Verona è anche andato in gol... ci poteva stare un rigore anche per i gialloblù e ai danni del Milan qualche svista di troppo".

Chi il migliore della settimana?
"Rizzoli ha gestito bene la partita di Napoli, con grande esperienza e calma. Non ha fatto male neppure Orsato, che però s'è mostrato un po' troppo scontroso in Juventus-Fiorentina".

Cartellino rosso a...?
"Valeri, ma gli assistenti non lo hanno aiutato".

© Riproduzione riservata