Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bonfrisco: "Bravo Rocchi, rosso a Guida"

ESCLUSIVA TMW - Bonfrisco: "Bravo Rocchi, rosso a Guida"TUTTO mercato WEB
lunedì 14 settembre 2015, 10:002015
di Alessio Alaimo

"Come previsto c'è stato qualche errore, però la partita più importante, cioè il derby, è stata diretta positivamente". Così a TuttoMercatoWeb l'ex arbitro Angelo Bonfrisco per la rubrica Il Cartellino Rosso.

Juventus-Chievo, una partita diretta in modo non brillantissimo. Il rigore per la Juve, nel finale, ha fatto discutere.
"Secondo me c'è, perché è stato ingenuo il giocatore del Chievo ad intervenire in scivolata. Nel momento in cui viene spostata la palla il calciatore viene toccato, quindi il rigore c'è. Lì è una gara: se tocchi l'uomo, prendi il calcio di rigore. Invece sono perplesso sull'annullamento del gol del Chievo, una valutazione sbagliata: questo è stato l'errore della giornata, sul 2-0 la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa".

Chi il migliore della settimana?
"Rocchi. Ha arbitrato bene il derby, calcolata anche la difficoltà della gara. La partita è stata corretta. E l'arbitro ha diretto bene".

Cartellino rosso a...?
"Guida, per gli errori di valutazione commessi in Juventus-Chievo".

© Riproduzione riservata