Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Chiesa: "Irrati in crescita, rosso a Mazzoleni e Cervellera"

ESCLUSIVA TMW - Chiesa: "Irrati in crescita, rosso a Mazzoleni e Cervellera"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 gennaio 2015, 10:002015
di Alessio Alaimo

"Le polemiche di Samp Palermo per il gol non dato a Morganella? Cervellera non è andato male, ma il gol di Morganella è una macchia sulla direzione, anche se io in prima battuta non mi ero accorto del gol. Il giudice di porta era allineato, questa è la dimostrazione che la tecnologia sarebbe d'aiuto. Non mi sento di condannare l'arbitro o gli assistenti". Così a TuttoMercatoWeb l'ex arbitro Massimo Chiesa per la rubrica Il Cartellino Rosso.

Che giornata è stata?
"Non è stata pessima. L'errore grosso di Cervellera è stato la mancata espulsione di Bergessio per la gomitata a Gonzales. Ma ci sarà la prova tv. Poi non mi ha convinto Mazzoleni".

Il migliore?
"Irrati. Ha ben diretto Inter-Torino, è un arbitro in crescita. Su di lui si può contare, si vede anche dagli impegni che gli vengono affidati".

Cartellino rosso a...?
"Mazzoleni. Per come ha arbitrato Lazio-Milan non mi è piaciuto, è da 4,5. Ma Cervellera è da 5".

© Riproduzione riservata
Sampdoria-Palermo, il gol non visto di Morganella sul 1-1