Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pieri: "Bravo Mazzoleni, rosso a Fabbri e Gervasoni"

ESCLUSIVA TMW - Pieri: "Bravo Mazzoleni, rosso a Fabbri e Gervasoni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 dicembre 2015, 09:572015
di Alessio Alaimo

"È stata la giornata delle decisioni, nel bene o nel male gli arbitri si sono fatti trovare pronti". Così a TuttoMercatoWeb.com l'ex arbitro Tiziano Pieri, per la rubrica Il Cartellino Rosso. "Ma oggi - prosegue Pieri - le grandi partite le arbitrano sempre gli stessi, bisognerebbe farli ruotare. Proverei su partite più importanti uno come Irrati. Altrimenti è come se un giovane giocasse sempre in Primavera. Potremmo paragonare Irrati a Rugani, che sta mordendo il freno alla Juve".

Il migliore della settimana?
"Sicuramente Mazzoleni. In Inter-Lazio ha dovuto prendere decisioni difficili. Insieme a Rocchi è stato uno dei più positivi, s'è fatto trovare pronto anche lui".

Cartellino rosso a...?
"Non m'è piaciuto Fabbri in Sampdoria-Palermo, c'era un rigore per i rosanero. Ma è un arbitro giovane e si farà. Non m'è piaciuto neanche Gervasoni in Roma-Genoa a livello disciplinare: ha sanzionato solo con il giallo un fallo di Pjanic con il piede a martello".

© Riproduzione riservata