Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pieri: "Bravo Pinzani, male Russo"

ESCLUSIVA TMW - Pieri: "Bravo Pinzani, male Russo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 24 aprile 2017, 09:542017
di Alessio Alaimo

"È stata una settimana standard, positiva dove molto partite avevano poco da dire". Cosi a TuttoMercatoWeb l'ex arbitro Tiziano Pieri per la rubrica Il Cartellino Rosso. "Sicuramente l'episodio negativo è avvenuto a Bologna, dove è stato concesso un gol all'Atalanta ma era fuorigioco e si vede dalla reazione di Conti che prima di esultare si guarda intorno".

Il migliore della settimana?
"Ci sono state buone direzioni arbitrali, ma dico Pinzani per Sassuolo-Napoli che era l'addizionale. Al 93' attacco del Napoli e uscita a vuoto di Consigli. Colpo di testa di Mertens, sembra che Cannavaro tocchi con la mano e quindi pare sia rigore clamoroso. Poi si vede un replay dove si nota il colpo di testa anziché il tocco di mano. Bravo Pinzani a supportare l'arbitro".

"Russo di Nola, che ha diretto la partita tra l'Atalanta e il Bologna. Ormai ha dato tutto quello che doveva dare, a fine anno verrà dismesso".

© Riproduzione riservata