Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pieri: "Giornata pessima. Bravo La Penna, rosso a Guida"

ESCLUSIVA TMW - Pieri: "Giornata pessima. Bravo La Penna, rosso a Guida"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 18 maggio 2015, 10:142015
di Alessio Alaimo

"È stata una giornata pessima, positivi solo La Penna e Rocchi in Torino - Chievo. Anche avanti ieri sera si è ben comportato. Ma ormai siamo a ridosso della finale di Coppa Italia, magari a Damato l'errore di ieri gli costerà la designazione. La finale la farei arbitrare a Banti: le ultime due edizioni sono state affidate ad Orsato, ma riconsegnarla a lui sarebbe una sconfitta per la classe arbitrale. Escludendo Rizzoli che probabilmente sarà l'arbitro del derby di Roma". Così a TuttoMercatoWeb l'ex arbitro Tiziano Piero per la rubrica Il Cartellino Rosso.

Il migliore della settimana?
"La Penna, ha diretto bene una partita come Verona-Empoli, che non diceva più niente alla classifica. Ma lui è giovane e si è fatto valere".

Cartellino rosso a...?
"C'è l'imbarazzo della scelta. Sicuramente non mi è piaciuto Guida, per gli errori tecnici come il rigore negato a Berardi e per il modo di porsi con i calciatori. Mi è sembrato già in vacanza"

© Riproduzione riservata