Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pieri: "Peggior giornata, ok Gervasoni e male Valeri"

ESCLUSIVA TMW - Pieri: "Peggior giornata, ok Gervasoni e male Valeri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 febbraio 2016, 10:242016
di Alessio Alaimo

"È stata una giornata negativa, direi la peggiore del campionato". Parla così a TuttoMercatoWeb.com per la rubrica Il Cartellino Rosso l'ex arbitro Tiziano Pieri.

Entriamo nel dettaglio.
"Ci sono stati degli errori evidenti. Male Massa in Inter-Samp, in Roma-Palermo non è stato dato un rigore a Nainggolan, nei minuti finali di Torino-Carpi è stato dato un rigore ai granata che poteva pesare. E male Valeri in Sassuolo-Empoli, la sua direzione non ha convinto nel complesso. Errori che pesano".

Nel grigiore generale, chi il migliore?
"Uno solo. Gervasoni, bravo a dirigere Genoa-Udinese: ha condotto una gara difficile tenendo sempre in pugno la partita, essendo sempre credibile e accettato dai giocatori e tutto lo stadio".

Cartellino rosso a...?
"Valeri. Ha cominciato Sassuolo-Empoli nel modo sbagliato, espellendo Missiroli a centrocampo in modo precipitoso. Questa settimana Valeri non ha convinto sotto tutti gli aspetti: tecnico e disciplinare. Tra l'altro era osservato speciale perché avrebbe sicuramente diretto una partita top nella prossima giornata: appuntamento rimandato, ma nella vita ci sono certi treni da prendere al volo".

© Riproduzione riservata