Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pieri: "Weekend terribile, Rizzoli non abusi della moviola"

ESCLUSIVA TMW - Pieri: "Weekend terribile, Rizzoli non abusi della moviola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 24 ottobre 2016, 10:002016
di Alessio Alaimo

"Rizzoli non abusi troppo della moviola rallentata... l'arbitro non ce l'ha" Così a TuttoMercatoWeb l'ex arbitro Tiziano Pieri per la rubrica Il Cartellino Rosso. "Bonucci era in posizione regolare, non impatta sulla capacità del portiere".

Rosso a Rizzoli, pochi dubbi?
"Sarebbe facile darlo a Rizzoli. Dovrebbero prenderlo lui, Massa e Cariolato. Però questa volta lo diamo anche alla regola del fuorigioco. A Coverciano quando fanno le riunioni ognuno dice una cosa diversa. Bisogna dare una linea comune, sennò con le difficoltà del campo è normale che vedremo sempre degli errori. Dobbiamo tornare al concetto di luce e punibilità, si sbagliava lo stesso ma capivano tutti l'errore. Oggi ognuno dice una cosa diversa".

La nota positiva: chi il migliore della settimana?
"Dura trovarlo, è stato un weekend terribile. Si salvano in pochi. Continua la stagione negativa di Irrati che è un buon arbitro. Il migliore, avvantaggiato da una partita non difficile, è stato Rocchi nonostante quello che gli è successo in settimana (il furto di 100.000 euro ndr)".

© Riproduzione riservata