Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, l'ora delle scelte

Foggia, l'ora delle scelte
martedì 3 giugno 2008, 13:032008
di Mario Ciampi

Centomila euro di differenza, non pochi. Sarebbe questa, stando alle indiscrezioni, la distanza tra la richiesta di Galderisi (biennale da 250mila euro) e la contro-offerta della società rossonera, ovvero un contratto biennale da 150mila euro a stagione.
Nelle prossime ore, dovrebbe giungere la decisione definitiva dell'allenatore del Foggia: restare oppure abbandonare la nave per lidi migliori. Ma non sarà cosi semplice.
Si perchè nel frattempo pare che la priorità del Rimini sia diventata Davide Ballardini, che proprio qualche giorno fa si è detto disponibile ad allenare i romagnoli che gli permetterebbero di avvicinarsi a casa (è di Ravenna), facendo "scendere" di un gradino la posizione di Nanù, seguito da Billy Costacurta, ormai lontano.

E mentre l'Arezzo, al momento, tace, in pole resterebbero Verona e Padova, con il Cesena un pò più staccato.
Oggi intanto si decideranno le sorti di tre calciatori "a metà" tra Foggia, Catania ed Avellino: Del Core, Plasmati e Salgado. I primi due, forti anche di un ingaggio importante (250mila euro) fuori dalla portata futura della società di Via Napoli, dovrebbero ritornare alla base, cosi come il cileno che però potrebbe essere messo nuovamente sul mercato, ma in via definitiva. Tra Livorno, Parma e qualche squadra estera, di certo le pretendenti non mancano.