Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Carmine, l'agente: "Solo voci sul Verona"

Di Carmine, l'agente: "Solo voci sul Verona"
martedì 10 giugno 2008, 22:122008
di Christian Seu
fonte firenzeviola.it

Samuel Di Carmine, una vita con la maglia della Fiorentina, ha appena completato l'intera trafila del settore giovanile viola. Dopo tre anni di formazione Primavera, Firenzeviola.it ha contattato Giulio Dini il suo procuratore per conoscerne il futuro: "Il punto di partenza sarà sapere l'esatta volontà della Fiorentina. Per questo abbiamo già fissato un incontro in settimana con Corvino che ci comunicherà cosa intende fare del ragazzo e soprattutto cosa ne pensa Prandelli. Al momento siamo in fase di transizione; certo per adesso riteniamo Di Carmine un giocatore pronto e ci vorrebbe un campionato con prospettiva di impiego. La formula preferita? E' da valutare per certo so che la Fiorentina è molto legata a Di Carmine quindi se giocherà altrove è facile che cerchi un modo di tenere vivo il legame".

Esiste una destinazione possibile o preferita. Ultimamente si è speso il nome del Verona
"Verona è una piazza importante che attira, ma non c'è stato nessun contatto. Speriamo che le capacità di Di Carmine siano già pronte per una categoria superiore. La serie B può essere il campionato giusto, in ogni caso la scelta della società sarà sempre quella con una maggiore garanzia di spazio".

Dalla stessa città arrivarono anche altri apprezzamenti in passato
"Il Chievo conosce e segue da tanto tempo Samuel. Adesso però come realtà è cambiata, nell'ultimo periodo non è stato più concesso grande spazio ai giovani, fatta eccezione per Obinna ci pensano due volte prima di lanciare i ragazzi".