Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, niente Alexis Sanchez fino a settembre?

Udinese, niente Alexis Sanchez fino a settembre?
martedì 22 luglio 2008, 12:242008
di Andrea Losapio
fonte Udineseblog.it

In arrivo clamorose novità sul traferimento di Alexis Sanchez: il quotidiano La Tercera (uno dei più importanti del Paese) è uscito oggi con la notizia che un ricorso legale potrebbe rimandare il debutto del Nino Maravilla almeno fino al 30 settembre. Cattive notizie provenienti da Calama per Alexis Sanchez, dal momento che un conflitto legale tra l'impresario Pablo Tallarico con il suo attuale rappresentante, Fernando Felicevich potrebbe impedire il debutto con la maglia dell'Udinese in Serie A almeno fino alla fine di settembre.
Tallarico è stato socio di Felicevich durante la negoziazione del trasferimento che ha portato Sanchez in Friuli. Le informazioni sono state rilasciate dalla dirigenza del Cobreloa che ha rivelato "una denuncia formale per l'errore nel trasferimento internazionale di Alexis Sanchez, per cui abbiamo chiesto l'annullamento del contratto" chiedendo un risarcimento per il secondo agente così come ha detto il presidente della calameños, John George.

Il timoniere degli 'Aranciones' infastiditi dalla transazione ha anche chiesto "di prendere misure precauzionali e di vietare l'emissione di certificato di trasferimento internazionale di quel giocatore". Così Alexis Sanchez, che dopo la transazione con l'Udinese è stato ceduto in prestito al Colo Colo e al River Plate di Argentina, sarà costretto a ritardare la sua prima uscita in Serie A, in attesa dei risultati dell'inchiesta. L'unico modo che il Nino Maravilla ha per giocare durante il periodo del processo sarà col Cobreloa, a meno che la dirigenza arancione si incontri e risolva la situazione, scenario al momento poco probabile.