Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Juve, Camoranesi rinnova fino al 2011

UFFICIALE: Juve, Camoranesi rinnova fino al 2011
giovedì 18 settembre 2008, 19:392008
di Redazione TMW

Mauro German Camoranesi ha prolungato il contratto con la Juventus fino al 2011. La firma, dopo l'allenamento, al termine di un incontro con il presidente Giovanni Cobolli Gigli, l'ad Jean Claude Blanc ed il ds Alessio Secco.
"Abbiamo voluto valorizzare il rapporto con un giocatore determinante per la Juventus - spiegano Blanc e Secco - Mauro continua a dimostrare le proprie qualità in Italia e in Europa e siamo orgogliosi che possa indossare la maglia bianconera per un'ulteriore stagione".


"E' un giorno importante - commenta Camoranesi - sono arrivato a Torino nell'estate del 2002 e sono onorato di avere la possibilità di indossare questa maglia per nove stagioni. Non è facile giocare ad altissimi livelli così a lungo e sono certo che presto ci toglieremo altre grandi soddisfazioni"