Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan: Galliani bacchetta Ancelotti sugli arbitri

Milan: Galliani bacchetta Ancelotti sugli arbitriTUTTO mercato WEB
lunedì 10 novembre 2008, 23:272008
di Redazione TMW.
fonte TELELOMBARDIA - www.qsvs.it

"Ancelotti non deve parlare degli arbitri, la società Milan desidera che di questo si parli
poco".
E' questa la reprimenda di Adriano Galliani al suo allenatore che, dopo il pareggio di ieri a Lecce, ha contestato il fallo da cui è scaturito il gol avversario.

"Io evito di parlare di arbitri perchè - ha aggiunto Galliani - darei una giustificazione ai miei giocatori. Anche quando sbaglia un arbitro, dico che l'errore è stato loro".

La situazione di Alessandro Nesta rimane invece delicata: "Deve cercare di recuperare evitando l'operazione, perchè un intervento all'ernia al disco è complicata per un giocatore che vuole restare ai livelli top nel mondo. Noi - ha concluso - consultiamo i migliori specialisti, e se ora seguiamo questa pista è per fare il possibile e l'impossibile affinché Alessandro superi i suoi problemi". Infine una battuta sulla lotta scudetto: "Avere Inter e Milan prima e seconda in campionato è motivo di soddisfazione per la nostra città, e mi auguro che questo testa a testa vada avanti fino a maggio".