Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Verona-Monza, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Verona-Monza, la voce dei protagonisti
domenica 14 dicembre 2008, 20:022008
di Matteo Oxilia

Nono isultato utile consecutivo. Il Verona ora sogna. E si fa un regalo di Natale importante, nell'ultima partita interna del 2008. 2 a 1 in rimonta sul Monza. Carattere, con i gol di Parolo e Gomez.

VERONA

L'allenatore del Verona Gian Marco Remondina: "Ci hanno messo in difficoltà, perché di solito giocano con un 4-4-2. Invece oggi hanno usato il rombo. Loro sono una buona squadra, di qualità. Ma noi volevamo vincere a tutti i costi. Volevo finire qui al Bentegodi con una vittoria e lo abbiamo fatto. Loro si difendevano e ripartivano. Noi abbiamo attaccato, concesso poco, rischiato e dobbiamo sistemarci sulle palle inattive. Abbiamo giocato per la vittoria. Lacune ne abbiamo. Ma soprattutto cuore, carattere voglia di vincere: caratteristiche da non sottovalutare".

MONZA

L'allenatore del Monza Dario Marcolin : "Andare in vantaggio e perdere, non è mai il massimo. Dobbiamo migliorare e lo sappiamo. Forse non meritavamo la sconfitta, ma la accettiamo. Giocare al Bentegodi non è mai facile".