Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il nome nuovo per l'attacco è Adebayor

Inter, il nome nuovo per l'attacco è AdebayorTUTTO mercato WEB
lunedì 22 dicembre 2008, 16:162008
di Domenico Fabbricini

Continua la corsa dell'Inter verso un nuovo attaccante, in prospettiva gennaio o giugno. Ai nomi ormai noti di Didier Drogba e del sorprendente bomber dell'Hoffenheim Vedad Ibisevic, si è aggiunto nelle ultime ore un nome a sorpresa: quello di Emmanuel Adebayor, attaccante togolese dell'Arsenal, quest'estate inseguito per lungo tempo dal Milan.
La scorsa estate i rossoneri avevano infatti pensato al togolese per rafforzare l'attacco, ma poi, spaventati anche dall'elevata cifra richiesta da Arsene Wenger, avevano desistito, puntando su Ronaldinho e Shevchenko.

Ora potrebbero essere i cugini dell'Inter a riuscire nell'operazione. Dopo le recenti parole di Mourinho, infatti, la fiducia su Adriano è ormai ai minimi termini, ma Mou non lascerà partire il brasiliano se non dovesse arrivare un sostituto all'altezza. Non è ovviamente da escludere la pista Acquafresca, che la prossima stagione potrebbe rientrare in pianta stabile a Milano, oppure diventare una pedina per uno scambio di grosso peso.