Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Dalla Bona a Marino: "Vado via"

Napoli, Dalla Bona a Marino: "Vado via"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 dicembre 2008, 17:342008
di Redazione TMW

"Dispiace per la sconfitta di Torino, potevamo proseguire ottimamente in campionato, ma i miei compagni stanno facendo un lavoro eccellente. Perché non gioco? Non lo so, ne sono molto rammaricato. Non conosco i motivi, non ho mai più avuto la possibilità di dimostrare il mio valore: a malincuore dovrò trovare un'altra sistemazione e sono dispiaciuto perché a Napoli sto benissimo". Così Samuele Dalla Bona ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Quest'anno ho giocato solo in Coppa Uefa ad agosto - ha aggiunto - l'anno scorso con la Lazio e basta. La situazione è ormai insostenibile e non credo di meritarlo. Dopo il primo anno di B, con il tecnico e la società il rapporto era ottimo, non capisco perché le cose siano cambiate.

Ho accettato le scelte in silenzio, cercherò di voltare pagina e di iniziare una nuova carriera".
"Senza alcuna ragione non ho più visto il campo, né la panchina - ha proseguito Dalla Bona - Non ho mai avuto spiegazioni, l'unica cosa che sapevo era che potevo andare al Birmingham un anno e mezzo fa ma non me la sono sentita, anche perché mancava un minuto alla fine del mercato. Da lì non c'é stata più, per me, alcuna possibilità di giocare. Il Chievo? Ho avuto alcune opportunità, anche quest'estate, ma per me Napoli era la piazza ideale, mi hanno detto di restare anche perché s'era infortunato Bogliacino: il campo, però, non l'ho mai visto. Ora me ne devo andare, assolutamente. Dell'esperienza napoletana porterò sempre nel mio cuore la promozione in serie A".