Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, rinviata trattativa per la vendita del club

Verona, rinviata trattativa per la vendita del club
martedì 23 dicembre 2008, 17:312008
di Stefano Sica

Il Direttore del Reparto di Terapia Intensiva Neurochirurgica dell'Ospedale di Borgo Trento, Francesco Procaccio, ha diramato il bollettino medico relativo alle condizioni di salute di Pietro Arvedi. "Le condizioni del signor Pietro Arvedi, ricoverato nel Reparto di terapia Intensiva Neurochirurgica dell'Ospedale Maggiore di Verona, permangono critiche. Sono in corso ulteriori indagini per valutare la gravità delle lesioni cerebrali e di quelle respiratorie, circolatorie e metaboliche. Il paziente è in coma e trattato con i presidi rianimatori; le condizioni generali sono al momento più stabili".
Per questa ragione, il Verona ha diffuso un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale, nel quale rende noto il differimento della trattativa tra il patron gialloblu ed un gruppo di acquirenti: "In riservatezza, sin da agosto 2008 una seria trattativa è stata condotta allo scopo di definire il trasferimento dell'intero pacchetto azionario di Hellas Verona Foootball Club SpA dal Conte Pietro Arvedi d'Emili a terzi acquirenti.

In data 20 dicembre 2008 le parti hanno sottoscritto una lettera di intenti che prevede una serie di adempimenti volti a definire il trasferimento in oggetto. In data 29 dicembre p.v. si sarebbe dovuto tenere un incontro tra le Parti atto a formalizzare il contratto che regola il trasferimento della società. Con senso etico, alla luce del grave evento che ha colpito la parte venditrice, i professionisti di comune accordo ritengono di posticipare gli impegni del 29 dicembre tra le Parti alla prima data utile".