Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Sergio Ramos è del Real Madrid

UFFICIALE: Sergio Ramos è del Real Madrid
mercoledì 31 agosto 2005, 11:042005
di Cristiano Cinacchio
L'ex giocatore firmerà oggi il contratto. 25 milioni più un giovane il costo della trattativa

Finalmente il Real Madrid ha il suo difensore centrale. E' durato tutta l'estate l'inseguimento al giocatore del Siviglia ma oggi la trattativa si concretizzerà con la firma del giocatore.
Sergio Ramos, 19 anni, è un difensore centrale considerato il futuro del calcio spagnolo per tecnica, forza fisica e grazie alla tranquillità da veterano con cui affronta le partite nonostante la giovane età.


La trattativa costa a Perez 24 milioni di euro in contanti più il prestito di uno dei giovani del vivaio da scegliere tra Mejia, Arbeloa e Palencia; il Siviglia pare orientato a scegliere il primo. Svolta decisiva nella trattativa è stato l'inserimento del Barcellona nella corsa al giocatore, che ha portato Perez ad alzare l'offerta a 25 milioni di euro che, forte dell'accordo con il giocatore, ha avuta la meglio sull'offerta, seppure leggermente più alta, di Laporta.