Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Benevento-Perugia, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Benevento-Perugia, la voce dei protagonisti
domenica 11 gennaio 2009, 17:302009
di Massimiliano Mogavero

Bella vittoria per 1 a 0 del Benevento sul Perugia. La rete della vittoria è stata siglata al 25' da Francesco Colombini, abile a superare Benassi con un preciso colpo di testa. Dopo il vantaggio, la squadra giallorossa è riuscita a contenere le rare sortite offensive dei perugini, sfiorando anche, più volte, il raddoppio. Con questa vittoria il Benevento raggiunge il secondo posto in coabitazione con Arezzo e Crotone, mentre per il Perugia si allontanano sempre di più i playoff.

BENEVENTO

Il portiere del Benevento, Luca Mondini: "Me la sono cavata bene, considerando il fatto che era da un po' che non giocavo una partita intera ed ero un po' preoccupato per questo debutto, anche per la mia età. La squadra mi ha aiutato moltissimo e insieme siamo riusciti a conquistare questa vittoria contro una diretta concorrente".

Il mister del Benevento, Antonio Soda: "Dopo la sosta rischiavamo un calo di concentrazione, ma i ragazzi mi hanno dimostrato di essere dei professionisti seri e di tenere molto a questa maglia. Questa è una vittoria fondamentale. Non potevamo iniziare meglio l'anno".

PERUGIA

Il mister del Perugia, Maurizio Sarri: "Abbiamo affrontato una squadra forte che attraversa un momento di forma straordinario. Sapevamo che era una partita difficile e si è rivelata tale. Abbiamo avuto qualche buona occasione per acciuffare il pareggio, ma purtroppo non le abbiamo sfruttate".