Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Evani: "Allegri al Milan? Non sarebbe la prima volta..."

ESCLUSIVA TMW - Evani: "Allegri al Milan? Non sarebbe la prima volta..."TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 aprile 2009, 14:182009
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

E' di oggi l'indiscrezione secondo la quale il Milan vorrebbe puntare su Allegri quale prossimo allenatore. Che ne pensa?
"Non do molto valore a questa indiscrezione, poichè credo e spero che Carlo prosegua la sua avventura al Milan. Allegri si sta dimostrando un buon tecnico, ma credo che il Milan debba avere ancora fiducia in Ancelotti".

Ancelotti è cercato dal gotha del calcio europeo
"E' uno dei migliori allenatori in circolazione, è normale che società come Chelsea e Real Madrid guardino a lui. La decisione spetta soltanto a lui".

Come valuta questo presunto ballottaggio tra Ancelotti e Mourinho per la panchina del Chelsea?
"Mourinho credo non abbia alcun problema con l'Inter e resterà lì, mentre Carlo dovrà valutare se tentare una nuova avventura o continuare su una strada che persegue da 8 anni e che gli sta dando enormi soddisfazioni".

Al di là di tutto, puntare su Allegri non sarebbe un salto nel buio per la dirigenza rossonera?
"Non è un salto nel buio, sta confermando quanto di buono aveva fatto lo scorso anno a Sassuolo. Non dimentichiamo che il Milan sia con Sacchi che con Capello ha già provato esperienze di questo genere con mister alle prime armi ma che poi hanno fatto grandissime cose".

© Riproduzione riservata