Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Chievo-Milan, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Chievo-Milan, la voce dei protagonisti
sabato 11 aprile 2009, 20:042009
di Rina Avigni

Prima del fischio d'inizio si è osservato un minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Abruzzo. Analizzando la gara contro il Milan, la squadra che deve recriminare è proprio il Chievo, per le svariate occasioni sprecate. Al 4' sono i padroni di casa ad andare vicini al gol con il solito Pellissier; al 32' Pinzi colpisce la traversa. Nella ripresa, al 53', per uno svarione della difesa gialloblu è il Milan con Seedorf, su assist di Inzaghi, ad andare in vantaggio. Poco dopo Mantovani sfiora l'autorete, ma il Chievo è sempre ben vivo fino alla fine della gara sfiorando in numerose occasioni la rete del pareggio.

CHIEVO

Il tecnico del Chievo, Domenico Di Carlo: "Il Chievo ha cercato di fare la sua partita; abbiamo trovato una grande squadra ed abbiamo giocato con un certo equilibrio. Comunque dal Chievo pretendo di più, quindi prepariamoci per la gara contro il Siena".

MILAN

Il tecnico del Milan, Carlo Ancellotti: "Per quanto riguarda la mia espulsione, accetto la decisione dell'arbitro, ma mi preme sottolineare che non ho offeso nessuno. Temevamo la velocità di Pellissier e, grazie ai miei due centrali, siamo riusciti a contenerlo".