Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Canini: "A Firenze avremmo meritato il pareggio"

Cagliari, Canini: "A Firenze avremmo meritato il pareggio"TUTTO mercato WEB
lunedì 13 aprile 2009, 09:102009
di Redazione TMW.
fonte di Michela Lanza per fiorentinanews.com

Michele Canini, difensore del Cagliari accostato più di una volta alla Fiorentina, ha commentato Fiorentina-Cagliari, una partita da due facce, ma allo stesso tempo una gara che sarebbe dovuta finire in parità.

Michele, innanzi tutto cos'è successo nel tunnel a fine partita?
"Non lo so con precisione perché io non c'ero. Ho solo sentito urlare e poi mi è stato riferito che Felipe Melo avrebbe colpito il nostro capitano Lopez. Non so altro".

Tornando alla partita, ha vinto la Fiorentina o ha vinto Frey?
"Beh, Frey sicuramente ha fatto la differenza compiendo almeno tre miracoli. Diciamo che noi non siamo stati abbastanza concreti, ma che Frey è stato insuperabile. Purtroppo".

Nel primo tempo abbiamo visto un Cagliari, nel secondo tempo un altro Cagliari. Come se si fosse 'svegliato' dopo il gol subito...
"Sì, nel primo tempo siamo stati troppo chiusi e non siamo stati abbastanza bravi nelle ripartenze. Nel secondo tempo, poi, siamo venuti fuori ed abbiamo creato diverse occasioni da gol nonostante l'inferiorità numerica prima di un uomo, poi di un altro uomo".

Quindi secondo lei il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto?
"Alla luce delle occasioni avute sì. Credo che il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, che avremmo meritato sul campo. Poi sicuramente loro sono stati più concreti di noi, oltre ad aver avuto un grande portiere. Loro hanno segnato, noi abbiamo sbagliato gol davanti alla porta...".