Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Lo Monaco: "Bizzarri può andare alla Lazio"

Catania, Lo Monaco: "Bizzarri può andare alla Lazio"TUTTO mercato WEB
martedì 14 aprile 2009, 16:572009
di Redazione TMW

"Albano Bizzarri è un giocatore in scadenza di contratto, ma a noi non è pervenuta nessuna offerta della Lazio". Lo ha affermato l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, commentando l'indiscrezione del possibile passaggio del portiere argentino alla Lazio, a fine campionato, con un accordo triennale.
"Anche se Bizzarri è un calciatore in scadenza di contratto - ha osservato l'ad etneo a Radio Kiss Kiss - è buona prassi che ci sia sempre un contatto tra i club.

Quindi voglio ribadire che ad oggi noi non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione da chicchessia, fermo restando che il calciatore è in scadenza e se vorrà potrà accasarsi dove vuole".
"La nostra proposta di rinnovo a Bizzarri, anche migliorativa - ha ricordato Lo Monaco - l'abbiamo fatta in tempi non sospetti, ma noi evidentemente non possiamo concorrere con società con budget totalmente diversi rispetto alle nostre capacità, ma devo anche ribadire che non so se il nostro portiere ha già firmato o meno con la Lazio".